5 modi per verificare la presenza di perdite idrauliche nascoste Le perdite idrauliche nascoste fanno…
Servizi di rilevamento delle perdite
Come faccio a sapere se ho bisogno di servizi di rilevamento delle perdite?
Una perdita d’acqua in casa può essere costosa e frustrante. Le perdite possono causare danni causati dall’acqua e bollette dell’acqua insolitamente alte. Non preoccuparti, gli idraulici di emergenza a Perugia sono esperti nel localizzare e riparare le perdite d’acqua. Ma come fai a sapere che hai bisogno di un localizzatore di perdite? Chiama un idraulico professionista per rilevamento delle perdite.
Segni comuni che potresti avere una perdita d’acqua
Bollette dell’acqua insolitamente alte
Il motivo più comune per cui riceviamo chiamate per il rilevamento delle perdite è quando i clienti ricevono una bolletta dell’acqua insolitamente alta. Un picco nei costi dell’acqua quando non hai modificato il consumo di acqua può significare che hai una perdita. La prima cosa da fare è chiamare Idraulico Perugia. Verranno fuori e faranno un’analisi gratuita dell’acqua sul tuo sistema. Controlleranno il tuo misuratore per assicurarsi che funzioni correttamente. Dovrebbero essere in grado di dirti se hai effettivamente una perdita. Sfortunatamente, non troveranno e non ripareranno la perdita per te.
Cosa dovresti fare allora?
Assicurati di non avere rubinetti gocciolanti o servizi igienici che perdono. Solo una toilette che perde può sprecare litri d’acqua ogni giorno! Verificare la presenza di perdite dalla toilette è davvero facile: guarda il nostro video “Come verificare la presenza di perdite dalla toilette”. Se i rubinetti e i servizi igienici sono in buone condizioni, la perdita è probabilmente da qualche parte nei tubi sotto casa o nel cortile.
Senti l’acqua scorrere
Se senti scorrere l’acqua anche quando i rubinetti sono chiusi, probabilmente hai una perdita. Lo stesso può essere vero se la pressione dell’acqua è bassa o non esce acqua anche se senti acqua nei tubi. Ciò può causare danni causati dall’acqua o far aumentare la bolletta dell’acqua.
Odori e macchie umide
Anche un odore di muffa o muffa e macchie o pozzanghere bagnate, all’interno o all’esterno della casa, possono essere segni di una perdita. Assicurati di farlo controllare.
Quindi pensi di avere una perdita d’acqua. Cosa dovresti fare adesso?
Se pensi di avere una perdita d’acqua, devi chiamare un localizzatore di perdite. Un localizzatore di perdite è un idraulico specializzato nella ricerca e riparazione di perdite nella tua casa. Gli idraulici professionisti di Idraulico Urgente Perugia sono esperti nel rilevamento delle perdite e forniscono servizi di rilevamento e riparazione di perdite d’acqua 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a Perugia.
Cosa aspettarsi quando arriva l’idraulico?
Il rilevamento delle perdite è fondamentalmente un processo di eliminazione. Il tuo idraulico esperto probabilmente utilizzerà una combinazione di dispositivi di ascolto elettronici e gas tracciante non tossico, come l’elio o l’anidride carbonica, per individuare la perdita. Chiama Pronto Intervento Idraulico Perugia.