Riparazione Condizionatori Perguia

Chi chiamare per le riparazione condizionatori 24/7 a Perugia?

L’estate sta arrivando, e con questo arriva la necessità di accendere il condizionatore d’aria. Quando ci godiamo uno dei nostri classici incantesimi di Perugia, e scoprirai che il tuo condizionatore non sta rinfrescando bene la tua casa o il tuo business, Pronto Intervento Idraulico Perugia è qui per aiutarti. Offriamo un servizio di riparazione condizionatori 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, in modo che possiate rimanere freschi indipendentemente dall’ora del giorno.

Segni Il tuo condizionatori ha bisogno di riparazione

Idraulico Perugia è felice di offrire servizi di riparazione di emergenza per il tuo climatizzatore, a volte ottenere riparazioni  prima che la situazione si trasformi in un’emergenza è la cosa migliore. Ecco alcuni segnali che potrebbe essere necessario prendere riparazione condizionatori prima piuttosto che dopo.

Non aria fredda. Il tuo condizionatore d’aria dovrebbe soffiare aria fredda, non aria calda. Se l’aria non è fredda, controllare prima il termostato. Quindi, se questo non è il problema, hai bisogno di riparazioni.

Problemi del flusso d’aria. Se l’aria è fredda ma non scorre molto velocemente, potresti avere un problema con il compressore o con il tuo condotto. Se si ignora questo problema, potrebbe portare a riparazioni più costose in futuro se il compressore si guasta completamente.

Suoni inspiegabili. Il tuo condizionatori dovrebbe essere abbastanza silenzioso, al di fuori dei suoni normali del compressore e della ventola. Se stai ascoltando macinare, grattare o strillare, chiamaci. Questo può essere un segno che hai un problema.

Cattivi odori. Il tuo condizionatore non dovrebbe avere odore di fallo. A differenza dei forni, che possono avere un cattivo odore quando vengono accesi per la prima volta, i  condizionatori dovrebbero avere poco odore. I cattivi odori possono essere un segno di muffa o isolamento dei cavi che ha bruciato, entrambi i quali devono essere affrontati rapidamente.

Idraulico Perugia per i servizi di riparazione condizionatori

Se noti uno di questi problemi, chiama subito Pronto Intervento Idraulico Perugia. Possiamo aiutarvi a prevenire guasti e riparazioni costose durante la notte e a garantire che il vostro condizionatore offra un servizio di raffreddamento affidabile per tutta la stagione. Se si verifica un’emergenza con l’aria condizionata, possiamo aiutare anche in questo. Contattaci oggi per un appuntamento al numero 0759697734.

CHIAMA 0759697734

 

Related Posts

Write a comment