Come risolvere un perdita aqua?

Come risolvere un perdita aqua?

Si spera che il problema dell’impianto idraulico si trovi dove è possibile accedere facilmente alle linee. Se il danno è sepolto sotto cemento, potresti trovarti incapace di gestire il lavoro senza un professionista. Tuttavia, le nostre soluzioni di seguito dovrebbero aiutare. Più che un tubo che perde?

CHIAMA 0759697734

Fermare la perdita aqua per riparare il tubo

La prima cosa che devi fare quando trovi una perdita d’acqua è chiudere la valvola principale dell’acqua. Ciò impedirà ulteriori danni all’acqua. Successivamente, accendi il rubinetto collegato al tubo particolare per far defluire l’acqua residua. Questa prossima parte potrebbe richiedere del tempo, ma sii paziente. Lascia che la tua pipeline si asciughi completamente. Puoi pulirli, ma l’asciugatura ad aria potrebbe essere l’unico modo sicuro per assicurarti che siano totalmente privi di acqua. Utilizzando una spatola, ricoprire la sede della perdita con resina epossidica. Assicurarsi che la perdita di aqua sia completamente coperta, quindi avvolgerla in gomma con un morsetto per un’ora intera. Dopo l’ora, rimuovere il morsetto, ma non la gomma. Quindi, applica uno strato di nastro impermeabile per una maggiore protezione del tubo. Infine, accendere la valvola dell’acqua per assicurarsi di aver accuratamente rattoppato la perdita. Se alcuni punti vengono persi, potrebbe essere necessario ripetere la procedura.

Sostituisci il tubo

Questa opzione, anche se possibile, può richiedere un po ‘di esperienza di alto livello. Come nel metodo precedente, la prima cosa che devi fare è chiudere la valvola principale dell’acqua. Misurare la dimensione del tubo che è necessario sostituire e acquistare un ricambio presso il proprio miglioramento locale o negozio di ferramenta. Con una sega da taglio in metallo, ritaglia il pezzo di tubo danneggiato. Usando carta vetrata, limita le restanti estremità della tua pipa. Se usi un tubo di rame, prendi gli occhiali e i guanti perché dovrai saldare insieme il nuovo tubo. Tubi di altro materiale di solito sono dotati di un giunto per sposare i due pezzi. Assicurarsi che il giunto sia serrato in modo che tutto sia sicuro. Quindi riaccendi l’acqua.

L’inverno è un momento particolarmente comune in cui si verificano perdite di tubi. Le temperature invernali estreme possono causare il congelamento e l’espansione dell’acqua causando la rottura di un tubo non protetto. Tuttavia, ci sono molte ragioni per cui le perdite di tubo possono accadere al di là delle temperature fredde. Forse non ti accorgi nemmeno che la perdita è avvenuta finché non vedi segni d’acqua o umidità sulle pareti, sui soffitti e / o sui pavimenti. A volte il segnale di avviso di perdita può essere sottile come si ha una pressione dell’acqua più bassa dai rubinetti e dai soffioni. Se noti un cambiamento nel tuo contatore dell’acqua, odori di muffa o danni alle tue fondamenta, contatta Pronto Intervento Idraulico Perugia per ispezionare la tua casa.

CHIAMA 0759697734

Pronto Intervento Idraulico Perugia
Come risolvere un perdita aqua?

Related Posts

Emergenza Allagamento Bagno

Cosa fare in un’emergenza allagamento bagno? Cosa fare in una situazione di emergenza allagamento bagno? Nonostante…

Write a comment