5 CAUSE COMUNI DI PERDITA DELL’IMPIANTO IDRAULICO

5 CAUSE COMUNI DI PERDITA DELL’IMPIANTO IDRAULICO

Una perdita d’acqua di impianto idraulico provoca più di danni da acqua ai pavimenti e al soffitto. Sprechi molta acqua e spendi il doppio della bolletta mensile dell’acqua. Sapere come e dove iniziano le perdite è necessario per evitare ulteriori problemi idraulici.

Ecco i 5 motivi principali per cui le linee idrauliche perdono sulla tua proprietà.

1. Tubi incrinati

Non puoi ignorare nemmeno una piccola crepa nel tubo. L’acqua scorre attraverso i tubi sotto una forte pressione e potrebbe allargare la fessura fino a quando il tubo non scoppia. Un tubo di scoppio avviene in un secondo, ma in pochi minuti potrebbe inondare un’intera stanza. Mantenere regolarmente i tubi per verificare la presenza di crepe prima che si verifichi questo incidente.

2. Scarichi bloccati

Non è possibile cancellare tutti gli scarichi utilizzando solo detergenti acquistati in negozio. Quando gli scarichi sono intasati, gli idraulici esperti sono necessari per rivedere il problema idrauliche. Possono inserire una telecamera per ispezionare il problema e quindi utilizzare un idrogetto per rimuovere l’intasamento. Solo gli idraulici di emergenza conoscono i diversi tipi di blocchi e le tecniche più efficaci da utilizzare.

3. Tubi invecchiati

I vecchi tubi si corrodono e si rompono, causando fessurazioni. I tubi di età pari o superiore a 10 anni mostrano importanti segni di usura. Quando gli idraulici professionisti vedono questo problema, suggeriscono di effettuare riparazioni o sostituire del tutto i tubi. Una sostituzione può essere migliore perché i vecchi tubi sono fatti di ferro che arrugginisce facilmente. Il rame è il materiale scelto che è antiruggine, leggero e progettato per durare più a lungo.

4. Movimenti sotterranei

Le crescite di radici di alberi o terremoti possono interferire con il sistema di tubazioni sotterranee. Mentre il terreno si muove, i tubi si attorcigliano, si piegano e si incrinano nel processo. I proprietari di abitazione dovrebbero assumere idraulici di Idraulico Perugia per ispezionare e mantenere le condotte sotterranee, il che è necessario per evitare riparazioni idrauliche.

5. Sigilli danneggiati

I tuoi elettrodomestici, come lavastoviglie e lavatrici, fanno parte del sistema idraulico e necessitano anche di manutenzione. Con l’usura, le guarnizioni si danneggiano e diventano meno efficaci. Far sostituire le guarnizioni per evitare ulteriori allagamenti e perdite.
Le perdite compaiono in ogni casa, formando piscine sul pavimento o sul soffitto. La muffa si presenta dopo e riduce la qualità dell’aria interna. Gli idraulici esperti sono quelli a cui ti rivolgi per consigli e assistenza manuale. Come la maggior parte dei proprietari di case, vedi solo la perdita d’acqua sulla superficie. Assumi un idraulico 24 ore per trovare le cause alla base delle tue perdite e intraprendere le azioni giuste.Chiama Pronto Intervento Idraulico Perugia

Write a comment