Come sbloccare i blocchi del lavandino?

Lavandino bloccato

Poche cose sono fastidiose come un lavandino bloccato. A poco a poco si noterà che l’acqua sta avendo difficoltà a drenare o che il lavandino potrebbe essere fermato durante la notte. Indipendentemente dalla situazione, gli esperti con cui collaboriamo sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per aiutarti a scoprire come sbloccare i blocchi del lavandino e con qualsiasi altro problema idraulico.

Capire la causa

Capire l’origine dello zoccolo può aiutare il tuo nuovo esperto di riparazioni idrauliche, a insegnarti come sbloccare un lavandino bloccato. Alcune cose che possono ostruire un lavandino includono depositi di minerali nell’acqua che lentamente chiudono il buco nel tubo nel tempo, l’accumulo di capelli e qualsiasi altro oggetto estraneo che si fa strada nel lavandino.

Risolvere il problema

A seconda della causa dello zoccolo del lavandino, ci sono un certo numero di metodi che un idraulico può usare per risolverlo. Usare uno stantuffo per eliminare un blocco con l’aspirazione è una delle cose standard che un idraulico può provare. Se questo non funziona, può rimuovere la trappola, che è un pezzo di tubo situato sotto il lavandino. Se l’ostruzione non può essere rimossa o eliminata con la trappola fuori, il blocco è probabilmente più in basso nella tubatura. Un serpente di scarico può essere uno strumento molto efficace per sgomberare gli zoccoli che si trovano più in basso lungo il tubo. Un serpente di scarico può raggiungere una lunga distanza e potrebbe essere esattamente ciò che è necessario un idraulico qualificato per svolgere il lavoro.

Se si verificano problemi con il lavandino, è necessario risolvere immediatamente il problema prima che peggiori. I professionisti di con cui collaboriamo sono disponibili 24/7 tutti i giorni della settimana anche festivi per riparazione idrauliche e riparazione lavandini.

Contattaci oggi al  0759697170

Related Posts

Emergenza Allagamento Bagno

Cosa fare in un’emergenza allagamento bagno? Cosa fare in una situazione di emergenza allagamento bagno? Nonostante…

Write a comment